Skip links

Termini e condizioni

Il presente Contratto di Servizio (“Contratto”) è stipulato tra DieFFe Musica (“Fornitore del Servizio”) e il Cliente, di seguito denominato “Cliente”, relativamente alla fornitura di servizi di intrattenimento musicale per matrimoni.

  1. Oggetto del Contratto Il Fornitore del Servizio si impegna a fornire al Cliente un servizio di intrattenimento musicale per matrimoni, che includerà l’esecuzione di brani selezionati dalla band DieFFe, nonché la possibilità per gli sposi di scegliere alcuni brani che verranno preparati dalla band DieFFe con riserva.

  2. Tempistiche di Pagamento Il Cliente si impegna a pagare il Fornitore del Servizio secondo le modalità e i termini di pagamento concordati tra le parti. Il pagamento verrà effettuato mediante bonifico bancario o contanti, come concordato tra le parti.

  3. Clausole di Riservatezza Il Fornitore del Servizio garantisce la massima riservatezza sui dati e le informazioni relative al Cliente e alla cerimonia di matrimonio. Il Cliente autorizza il Fornitore del Servizio a utilizzare le foto e i video dell’evento a scopi promozionali sul sito web del Fornitore del Servizio e sui propri canali di social media.

  4. Clausole di Foro Competente Le parti concordano che per qualsiasi controversia derivante dal presente Contratto, il foro competente sarà quello di Cagliari.

  5. Clausole di Responsabilità Il Fornitore del Servizio declina ogni responsabilità per eventuali danni causati durante l’evento dal pubblico presente. Il Cliente si assume la responsabilità di eventuali danni causati dal proprio pubblico e si impegna a risarcire il Fornitore del Servizio per eventuali danni subiti a causa del proprio pubblico.

  6. Disposizioni Finali Il presente Contratto costituisce l’accordo completo tra le parti e sostituisce tutti gli accordi precedenti o contemporanei, verbali o scritti, relativi all’oggetto del presente Contratto. Qualsiasi modifica o integrazione del presente Contratto dovrà essere stipulata per iscritto e firmata da entrambe le parti.

  7. Clausola di Sostituzione dei Componenti del Gruppo DieFFe Il Fornitore del Servizio si impegna a fornire il servizio con il numero completo dei componenti del gruppo DieFFe come stabilito dal contratto, salvo casi di forza maggiore. Nel caso in cui uno o più componenti del gruppo DieFFe non siano in grado di partecipare all’evento per motivi di salute o altri impegni imprevisti, il Fornitore del Servizio si impegna a sostituirli con altri musicisti del medesimo livello professionale, senza alcun costo aggiuntivo per il Cliente.

  8. Clausola di Rimborso in Caso di Assenza del Gruppo DieFFe Nel caso in cui il Fornitore del Servizio non fosse in grado di fornire il servizio a causa di motivi di forza maggiore, come ad esempio malattia improvvisa di tutti i membri del gruppo, il Fornitore del Servizio si impegna a rimborsare il Cliente per la somma interamente pagata, senza alcun costo aggiuntivo per il Cliente. In tal caso, il Cliente non avrà diritto ad alcun risarcimento o indennizzo ulteriore da parte del Fornitore del Servizio.

  9. Obblighi del Cliente Il Cliente si impegna a fornire al Fornitore del Servizio tutte le informazioni necessarie riguardo l’evento, tra cui: data, luogo, orario e durata dell’evento, nonché eventuali restrizioni o limitazioni imposte dal luogo dell’evento. Il Cliente si impegna inoltre a fornire al Fornitore del Servizio un luogo sicuro e idoneo per l’esecuzione del servizio.

  10. Diritti di Proprietà Intellettuale Il Fornitore del Servizio detiene tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi alle esecuzioni musicali e all’arrangiamento dei brani selezionati dalla band DieFFe. Il Cliente si impegna a non utilizzare tali diritti senza la preventiva autorizzazione scritta del Fornitore del Servizio.

  11. Forza Maggiore Il Fornitore del Servizio non sarà ritenuto responsabile per eventuali ritardi o mancate prestazioni dovute a cause di forza maggiore, tra cui: incendi, inondazioni, terremoti, scioperi, guerre, atti di terrorismo, ecc.

  12. Limitazione di Responsabilità Il Fornitore del Servizio non sarà ritenuto responsabile per eventuali danni diretti o indiretti, tra cui danni finanziari, commerciali, morali, o qualsiasi altro tipo di danno, derivanti dall’esecuzione del servizio, salvo in caso di dolo o colpa grave.

  13. Legge Applicabile e Foro Competente Il presente Contratto è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante dal presente Contratto, il foro competente sarà quello di Cagliari.

  14. Disposizioni Finali Qualsiasi modifica o integrazione del presente Contratto dovrà essere stipulata per iscritto e firmata da entrambe le parti. L’eventuale invalidità o inapplicabilità di una o più disposizioni del presente Contratto non pregiudica la validità e l’applicabilità delle altre disposizioni. Il presente Contratto costituisce l’accordo completo tra le parti e sostituisce tutti gli accordi precedenti o contemporanei, verbali o scritti, relativi all’oggetto del presente Contratto.